Azienda leader nella produzione e commercio degli pneumatici con una presenza commerciale in oltre 170 paesi.
E’ partner di costruttori di veicoli e presente in numerose competizioni.
In Italia, oltre la sede centrale di Torino, conta 4 siti produttivi e circa 4600 dipendenti.
Sviluppo del progetto per la realizzazione di siti web destinati ai Rivenditori Mastro.
Il progetto comprende lo studio di diverse strutture predefinite di siti web, da personalizzare poi sul rivenditore specifico.
Sono state studiate due tipologie di pacchetto indicate come "Mastro Web Light" e "Mastro Web Plus".
Le due tipologie si differenziano in quanto, nella versione Plus, è presente il catalogo dei pneumatici Michelin, BFGoodrich e Kleber, con le schede delle linee prodotto e relative foto.
Il sito web comprende delle sezioni che sono sempre presenti e cambiano nei contenuti e nella grafica e un insieme di moduli opzionali che si possono aggiungere.
Nel dettaglio le pagine che sono sempre presenti sono:
I moduli che è possibile integrare nel sito sono:
Il Rivenditore dispone di un'Area Riservata dove può gestire i singoli moduli e mantenerli in proprio.
Italiano